volevo chiedervi se usando la clorochina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elfania
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la presi anni prima con il vecchio reumatolgoo che fece più danni che altro .. e poi lo cambiai diciamo che io la descrzione che tu hai fatto a principio del messaggio è la situzione che vivo tutti i di a parte quando sono mestruata purtroppo e prendo ora il plaquenil una o due pastiglie a giorni alterni da quasi 7 anni ...

    Anche io inzio a pensare che sia tale principio a farmi stare così ma se lo abbasso i miei esami del sangu saltano e ora con il cortisone non si sono abbassati indi nel mio caso non so che dire perchè il cortisone mi cuasa ipoglicemia e cose strane ..


    Però si anche a me la clorichina mi causava stanchezza però meno dell'idrossiclorichina ...

    Ovviam è individuale ma gli antimalarici fanno questo effetto quasi a tutti a parte casi in cui invece addirittura ho saputo abbiano sistemato problemi di allergie varie ...

    Ma fammi capire tu hai smesso di tua testa di non prenderele medicine ? tutte o solo alcune ?
    Io non lo faccio perchè senza sono peggio di come hai scritto sopra veramente non è per fare vittima io sono conciata spesso manco parlare riesco con tutto che sono in cura e sbiascico e non riesco ad avvisare al lavoro opp ora col miorilssante mi capita di essere addormentata ma sveglia e nn ricordo nemmeno dove abito se me lo chiedi e non so fare 10 più dieci ... hanno provato a chiedermi quanti anni hai e iomanco quello sapevo ...bho

    Io sono sempre più tentata di farmi curare per provarle tutte da un reumatologo omeopata o fitoterapeuta... ma sai dovei cnoscere qualcuno che è in cura e saperne di più

    Non so mi piaceebbe stare un pò più su di tono e credimi leggendo qui sulforum comincio a pensare che sia proprio talem edicinale a creare tanta stanchezza ....
     
    .
12 replies since 18/9/2006, 11:08   1750 views
  Share  
.