Messaggi veloci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -nizza-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sento la mancanza dei messaggi veloci.
    Qualcuno di voi sa dirmi perchè non ci sono più?
    Grazie.
     
    .
  2. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nizza, non è solo la mancanza dei messaggi veloci, ma un pò tutto il contesto...Personalmente mi manca tantissimo il poter confrontarmi con voi...Ma va bene cosi'....
    Tu come stai??? Spero bene
     
    .
  3. -nizza-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lisa, come stai? Io tutto sommato sto benino...la peristalsi intestinale non funziona tanto bene e mi crea dei problemini ma i dolori sono sopportabili.
    Hai ragione quando dici che i messaggi veloci non risolverebbero granchè ma almeno ci si potrebbe incontrare lì quando siamo on line insieme e sarebbe un'occasione in più per riprendere il filo del discorso da noi iniziato e che ora si sta lacerando.
    Credo che la responsabilità di come sta andando il forum sia di ognuno di noi.
    Un caro abbraccio e fammi sapere come ti vanno le cose Lisa.
    A presto. :wub:
     
    .
  4. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nizza, come sempre mi fa un piacere immenso leggerti...
    Diciamo che le cose mi vanno bene, anche se in questo momento faccio continui controlli perchè ho un dolore lombare tremendo, diciamo che ho fatto la radiografia e da li non è uscito nulla, ho fatto un' ecografia perchè si sospettano calcoli, adesso aspetto il risultato, in tutto questo siccome questi controlli li faccio dove mi tengono in cura, in più all' ecografia hanno fatto esami specifici tra cui anche esami delle urine e urinocoltura ed è uscito positivo, siccome non vedono la situazione chiara me l hanno fatto ripetere dopo 3 giorni, adesso è uscita una probabile contaminazione, ieri l ho ripetuto, vediamo cosa esce fuori, in tutto questo martedi ho il vero e proprio day hospital vediamo cosa mi diranno...
    Diciamo che la vita è un continuo movimento con i vari esami da effettuare, in tutto questo sono abbastanza impegnata con il volontariato, tutti i giorni in ludoteca al poliambulatorio, però è tutto quello che piace fare...

    Adesso ti mando un grosso bacio alla prossima....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se l'ecografia va bene non dovrebbe essere nulla di grave....facci sapere....anche se invisibili, ci siamo ancora.
     
    .
4 replies since 3/6/2011, 20:37   76 views
  Share  
.