plaquenil - come agisce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    plaquenil da qualche giorno sono più nervosa del solito..... stanca, inquieta, insofferente...... Il prurito mi tormenta, la stanchezza, il mal di testa.....questo clima cosi' afoso, umido e balordo sembra infierire ancora di piu' sul mio sistema nervoso.... Alcuni giorni fa leggevo questo post sugli effetti collaterali del plaquenil e non posso non notare alcune incongruenze che mi hanno fatto riflettere: fra gli effetti collaterali troviamo il prurito e la stanchezza eccessiva e l'indebolimento muscolare....ma questi non sono i sintomim del LED e della Connettivite per i quali io devo prendere il Plaquenil? Io credevo che il prurito, la stanchezza, la spossatezza ed i dolir muscolari fossero dovuti al Lupus e invece sarebbero un effetto collaterale della medicina?????? IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!! Ieri mattina ho finito la scatolina di Plaquenil, ne ho due nuove appena comprate ma ho deciso di non curarmi piu'.....voglio vedere come va a finire...voglio vedere realmente a cosa sono dovuti i sintomi che accuso....
    Perche' sto cosi' male? per la malattia o per la medicina?????? Qualcuno mi puo' supportare psicologicamente? perche' io ho sempre piu' paura che abbiano ragione i miei: sto diventando matta.... E poi...questa voglia implacabile di piangere...ho sempre le lacrimne agli occhi...perche???? (molto probabilmente NON ho la sindrome di Sjogreen.....almeno questo è sicuro.... :lol: piango continuamente...)


    Edited by patroclotest - 27/9/2010, 16:16
     
    .
10 replies since 24/3/2006, 09:45   38285 views
  Share  
.