plaquenil - come agisce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Plaquenil terapia Ultime nuove Allora… con sottofondo musicale di Alfonso C. vi scrivo le “ultime nuove” proprio come dice il titolo di questo post. Da quando mi hanno sospeso Plaquenil (16 gennaio 2007) continuando la terapia con solo ¼ di Medrol e 100mg di Dapsone, tutti i dolori che erano scomparsi, sono tornati a poco a poco, ma non più come in precedenza e le macchie si sono fermate lì
    1. Ho avuto una specie di attacco cardiaco sotto sforzo (tre volte) che mi ha fatto rimanere senza fiato, con forti tremolii e giramenti di testa, placcati a riposo;
    2. Forti dolori alle gambe, con freddo e non (a volte faccio fatica a camminare);
    3. Dolori alle giunture, ma non nello stesso momento, come si dice: dolore diffuso… credo;
    4. Addormentamento perenne del mignolo e anulare (non riesco a sollevare in modo adeguato le cose con questa mano) ieri mi hanno fatto la prova manuale per il Tunnel Carpale (sx e dx) ed è risultato tutto apposto ;
    5. Ho spesso male alla spalla sinistra e braccio fino al gomito (dopo i tre attacchi);

    6. Ho spesso la febbricola (37- 37,5) nelle ore serali;
    7. Cambiamento del colorito al viso (da violaceo a bianco);
    8. Sono sempre stanca;

    9. Gonfiore nell’incavo del ginocchio sinistro;
    10. Strano colorito alle inocchia (rosso violaceo è come se si vedessero le vene);
    11. Difficoltà ad alzarmi da letto;
    12. Dolori forti alla schiena partano dal centro (colonna vertebrale) e si estendono con fitte a tutta la schiena;

    Pelle:
    1. Nessun miglioramento per le macchie Discoidi;
    2. Prurito dove le macchie non ci sono più;
    3. Rossori intensi alle gambe (tipo da contatto);
    4. Rossore alla mano destra (tipica da contatto);
    5. Sedole alle dita della mano destra;
    Il ventisette andrò a fare gli esami del sangue, poi visita dal Reumatologo… Sinceramente non vedo l’ora! Elena


    Edited by patroclotest - 27/9/2010, 16:18
     
    .
10 replies since 24/3/2006, 09:45   38285 views
  Share  
.