fattori della coagulazione

problemi di coagulazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carangelo Barbara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei capire cosa succede al mio fisico sin da piccola ho sofferto di problema si coagulazione sino al 2003 anno nel quale questa situazione sembrava risolta infatti ho fatto degli interventi senza avere problemi sino a settembre 2016 che negli esami di preparazione x un addomino plastica hanno notato pt Pitt inr bassi ripetuto due volte intervento rimandato vado a un centro di coagulazione e loro ripetono gli esami e vanno bene loro dicono che non ho nulla che gli esami fatti da loro vanno bene faccio l addomino plastica ma dopo due ore dal intervento ho una grave emorragia e fattori della coagulazione bassi faccio 5 sacche di plasma e sei di sangue mi riprendo e dopo un mese rifaccio gli esami e vanno bene io non capisco nulla o rifatto alcuni esami più appropriati fribinogeno ho 173 proteina s 54%il resto va bene il medico ha detto non hai nulla ma io non vivo tranquilla visto che questi esami si sballano quando vogliono loro ce la possibilità che io abbia qualcosa? o non ho niente non so che dire e a chi rivolgermi
     
    .
0 replies since 17/1/2017, 12:48   74 views
  Share  
.