Ana positivi 1:160

Nessuno mi dice cos ho e nessuno mi fa fare esami specifici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simonaasia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova, parto dal principio. Un anno fa mi è comparsa una macchia sulla guancia destra, ho iniziato a mettere crema al cortisone pensando fosse dermatite atopica (ne ho sofferto in passato) così un po mi passava e poi tornava peggio.
    La macchia è aumentata mi ha preso anche le palpebre ed entrambe le guance. Ha bordi ben definiti. Mi prende anche la fronte ma il naso no. Squamo e brucia tutto.
    Sono stata in ospedale da allergologa e dermatologa. Entrambe non hanno capito gran che. Mi hanno curata con pastiglie antimicotiche, con crema antibiotica e con crema immunosoppressore. Ma nessun miglioramento. Anzi sono peggiorata e mi sono gonfiata parecchio in viso.
    Ho fatto esami e sono positiva agli Ana. Valore 1:160, e positiva anche per lo streptococco. Ora sto facendo terapia con 2 tipi di antibiotico per eliminare quest ultimo. Ma in viso non noto miglioramenti. Io mi chiedo ma possibile che su 4 medici che mi hanno vista e che hanno visto questi esami non ce n è uno che mi abbia fatto fare degli esami più specifici? La dermatologa sospettava Lupos. Ma poi ha detto di no. Non so su quali basi visto che non ha fatto accertamenti.
    Ecco io vorrei sapere quali esami è consigliabile fare per vedere se si tratta di lupus o meno. Magari sarò io a proporli alla prox visita. Grazie a tutti buona serata Simoan
     
    .
0 replies since 15/5/2019, 22:06   458 views
  Share  
.