gravidanze isteriche incrociate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nell'altro post non risaltava bene lo sguardo profondo di Heidi Priscilla Stelluccia I, quindi ci riprovo con questa foto fatta con il cellulare ( giuro che é l'ultima).
    Qui é in piena gravidanza isterica e quello che tiene in bocca é mio nipote Filippo. Da 3 giorni é convinta di aver partorito questo coccodrillo verde e si dispera .Per la verità, io da 11 anni sono convinta di aver partorito lei e quindi abbiamo entrambe la gravidanza isterica.
    Stamattina sono andata dal medico perché sospettavo di avere preso un virus. E' pur vero che la febbre, i dolori muscolo-articolari, il mal di testa e i disturbi intestinali sono normali per me, quindi non mi é mai facile stabilire quando sono ammalata o no. Quello che mi ha messa in allarme é un imbarazzante seppur apparentemente innocuo miagolìo a livello gastrointestinale......che dopo qualche giorno si é trasfomato in un vero e proprio ruggito che non potevo più ignorare. Così sono andata dal medico è lui mi ha fatto sentire stupida perché: "come?.....con febbre dolori ecc...é chiaro che lei é ammalata, no?" Per me non era così chiaro, invece.
    Ora ho un sacchetto pieno di medicine varie, a cui sarò nell'50% della quantità allergica e l'altro 50% mi daranno effetti collaterali.
    Prevedo il solito eritema in tutto il corpo che mi trasformerà in un mostro per tutta la duraata delll'estate (come lo scorso anno).
    MI ritiro nelle mie stanze aspettando l'inevitabile

    Isabella
    (ho un certo gusto per le uscite di scena tragiche)..... :D
    Attached Image
    heidi_piccolissima.JPG

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, Elisa e allora vi annoio ancora un pò con la storia di Heidi.