gravidanze isteriche incrociate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nell'altro post non risaltava bene lo sguardo profondo di Heidi Priscilla Stelluccia I, quindi ci riprovo con questa foto fatta con il cellulare ( giuro che é l'ultima).
    Qui é in piena gravidanza isterica e quello che tiene in bocca é mio nipote Filippo. Da 3 giorni é convinta di aver partorito questo coccodrillo verde e si dispera .Per la verità, io da 11 anni sono convinta di aver partorito lei e quindi abbiamo entrambe la gravidanza isterica.
    Stamattina sono andata dal medico perché sospettavo di avere preso un virus. E' pur vero che la febbre, i dolori muscolo-articolari, il mal di testa e i disturbi intestinali sono normali per me, quindi non mi é mai facile stabilire quando sono ammalata o no. Quello che mi ha messa in allarme é un imbarazzante seppur apparentemente innocuo miagolìo a livello gastrointestinale......che dopo qualche giorno si é trasfomato in un vero e proprio ruggito che non potevo più ignorare. Così sono andata dal medico è lui mi ha fatto sentire stupida perché: "come?.....con febbre dolori ecc...é chiaro che lei é ammalata, no?" Per me non era così chiaro, invece.
    Ora ho un sacchetto pieno di medicine varie, a cui sarò nell'50% della quantità allergica e l'altro 50% mi daranno effetti collaterali.
    Prevedo il solito eritema in tutto il corpo che mi trasformerà in un mostro per tutta la duraata delll'estate (come lo scorso anno).
    MI ritiro nelle mie stanze aspettando l'inevitabile

    Isabella
    (ho un certo gusto per le uscite di scena tragiche)..... :D
    Attached Image
    heidi_piccolissima.JPG

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, Elisa e allora vi annoio ancora un pò con la storia di Heidi.

    Heidi Priscilla Stelluccia I, ha un pedigree tale da far apparire un barbone Carlo d'inghilterra e per questa ragione, le ho più volte proposto vari pretendenti che fossero all'altezza della situazione. Il primo, era al suo primo incontro galante e deve aver sbagliato l'approccio perché lei lo ha azzannato esattamente sotto la coda, con una mira a dir poco eccellente. Ho dovuto ,( e mi sembra il minimo), pagare tutte le spese del veterinario, ma il poverino, nonostante non avesse riportato lesioni permanenti, é rimasto traumatizzato nei rapporti con il gentil sesso e da quel giorno non ha più voluto esercitare, con gran disappunto della proprietaria.
    Gli altri erano degli esperti latin lover e hanno evitato il morso letale seppur non riuscendo a realizzare il sogno d'amore.
    Ed ecco il motivo per cui adesso, ogni 6 mesi esatti, diventa madre dello stesso coccodrillo e si dispera non facendo dormire nessuno la notte.

    Il motivo per cui io sono madre di un cane invece, l'ho scritto, sicuramente nel posto sbagliato, in qualche angolo sperduto di questo forum.
    Ebbene, anche se per motivi diversi, dividiamo lo stesso destino :D


    Perché nessuno di voi racconta nulla?
    Basta una cosa qualsiasi, non possiamo parlare solo di malanni, così ci deprimiamo ok? Nessuno ha un gatto, uno zio rimbambito, nulla di nulla? Scovate nei bauli del vostro presente o passato e scrivete qualcosa eccavolo......qui la notte c'é gente che per svariati motivi non dorme e ha piacere di leggere qualcosa nel forum ( così mi dicono nei privati che ricevo).

    Mi aspetto un intasamento dell'angolo del cazzeggio

    Isabella
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi annoio a stare in casa e dovrò farlo fino a domani :(

    Visto che siamo in periodo di vacanze e che stavo togliendo due ragnatele e vari topi dal mio pc (non ho mai tempo), ho trovato questa bellissima foto del municipio di Lubecca, interamente costruito con la ehm.....cacca, tramite un raffinato procedimento. Un vero capolavoro che dimostra come, con un materiale poco costoso e facilmente reperibile, possa nascere un'opera d'arte.

    Senza peccare di presunzione, credo che con il virus intestinale che ho preso questa settimana, avrei potutto costruirmi, con la stessa tecnica, non dico un municipio, ma sicuramente uno spazioso garage :(

    I viaggi sono la mia passione, anche se non potendo fare vaccini, stare al sole ecc.... ecc... le zone sono limitate ai paesi senza malattie endemiche. Ogni tanto, in barba al buonsenso me ne vado in paesi tropicali, affidandomi a Sant'Antonio.
    Sogno da sempre l'Africa...........

    Voi dove andate in ferie quest'anno?


    Isabella
    Attached Image
    lubecca.JPG

     
    .
  4. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDE iSA.....

    ma sì...!!!!!! oggi dedichiamoci al cazzaggio ........ sono di buon umore e mi voglio godere la bella giornata... :D tra l'altro stasera ho un appuntamento galante... sono un filo emozionata, ma sono sicura che andrà tutto bene... ;)

    Mi sento un pò Briget Jones in questi giorni... mi son fatta fare il French alle unghie, ho comprato un fondotinta che mi è costato un okkio... quasi quasi mi metto una bella gonnellina.... e come tocco finale una spruzzatina di Pure poison di Dior......

    Stasera mi voglio concedere una bella "mini-fuga romantica" ............... :wacko:
    sento l'estate che si avvicina... ferie... boh! non sò dove andare.... ma mi piacerebbe un bel tour dell'Andalusia, un full immercion nella Spagna vera........

    Qualcuno c'è stato? avete consigli?

    Baci sabry :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vacci bellissima e sicura, perché anche se chi starà con te dovrà adattarsi al tuo stile di vita e fare qualche rinuncia, non avrà accanto una persona banale, ma una che saprà inventargli sempre un nuovo gioco.
    Hai notato che gli uomini più interessanti sono quelli brutti da non potersi guardare? Questo perché avendo più difficoltà degli altri affinano arti che li rendono affascinanti.
    Non é così?

    P.s. (lascia perdere la gonna e metti pantaloni strettissimi.....)

    L'Andalusia é strepitosa ma aspettati 45 gradi all'ombra e un sole che spacca i muri.
    Meravigliosa Cordoba con la Mezquita ( non ricordo più come si scrive),Siviglia, Granada.....
    Ottima la Paella,( ma solo a base di pesce).
    Prezzi come da noi, negozi con lunga pausa di chiusura come in tutti i paesi caldi e necessità di trovare rifugio dal solleone in quelle ore un pò deserte.
    Ovunque clima di festa, in particolare alla sera, dove, per strada si balla rigorosamente il flamenco.....bellissimo e divertente da imparare.
    Gli spagnoli sono molto comunicativi e ti divertirai..

    Ciao
    Isabella
     
    .
  6. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... non sò Isa..

    a me non risulta che la bellezza fisica sia in qualche modo collegata a quella dell'animo... :huh:
    Ho conosciuto anche ragazzi brutti e stupidi... anzi con più son brutti con più le cercano carine... <_< :blink: ce ne sono anche di bellini che si stimano poco e pensano di non meritarsi troppo... dipende come uno si vede quando si guarda allo specchio... credo.

    Però stasera esco volentieri perchè il ragazzo in questione oltre che carino sembra anche tanto dolce e sensibile... ^_^ un cocktail interessante.....................

    baci :lol:
     
    .
  7. francy-1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Isabella hai chiesto se qualcuno aveva un gatto ed io raccolgo. Io e mio marito ne abbiamo due, uno più sagoma dell'altro. Il grande è un bianco e nero di 12 anni, si chiama Gedeone, lo adottai quando era un cucciolo di due mesi che stava su una mano, tanto sporco da sembrare più nero che bianco e pieno di pulci che facevano la ola sulla sua schiena. La prima notte passata in casa mia (ero single) il piccolo fece il diavolo perché voleva venire a dormire nel letto con me. Appena chiudevo la porta della camera da letto si piazzava lì fuori e iniziava ad urlare: non so come facesse piccolo com'era ad urlare così. Per tre o quattro volte mi alzai ed uscii a calmarlo ed appena chiudevo la porta ricominciavano le urla, allora realizzai che se volevo dormire almeno un paio d'ore dovevo accontentarlo: e così lo misi ai piedi del letto, pulci comprese. Mi sveglia con lui che pestava le zampette sulle mie gambe (si chiama "danza del latte" la fanno i gatti, anche adulti, quando sono soddisfatti, ricordo di quando con la zampette massaggiavano la pancia di mamma gatta mentre prendevano il latte).
    Ora a 12 anni è un gattone che pesa 5 kg (e non riesco nemmeno a prenderlo in braccio), è buonissimo e coccolone tranne quando vede un gatto intruso. Un paio di settimane fa io e mio marito siamo stati svegliati di soprassalto alle due di notte da urla raccapriccianti. Dopo qualche istante in cui non capivamo cosa stesse succedendo abbiamo realizzato che le urla provenivano dal nostro giardino e che appartenevano a Gedeone.
    Mio marito si è affacciato ed ha visto Gedeone sull'albero in alto in alto (normalmente è pigrissimo!) ed un grosso gatto rosso sul muro vicino all'albero. La nota buffa è che le urla del micio hanno svegliato un vicino il quale è un piccoletto con i baffetti già buffissimo quando è in giacca e cravatta. Provate a immaginarvelo in pigiama a righe, tutto scarmigliato, brandire un bastoncino e fare versi per scacciare i gatti. Abbiamo riso per una settimana.
    L'altro gatto che abbiamo ha un anno, è un tigrato che abbiamo preso quando aveva 4 mesi. Ce lo ha portato il fratello di mio marito che lo aveva salvato da una macchina che stava per investirlo. Si chiama Luigino. Ha un carattere giocoso ed affettuoso ed è riuscito a conquistarsi persino l'affetto del padrone di casa (il gatto di 12 anni) riempiendolo di coccole e bacetti. Dapprima il grande lo guardava con diffidenza e gli soffiava essendo uno scorbutico che non ha mai gradito le visite di altri gatti. Dopo una settimana di soffi nel corso della quale li tenevamo separati il grande ha accettato il piccolo ed ora addirittura non reagisce nemmeno quando il piccolo gli fa i dispetti mentre lui sta dormendo, quando tratta la sua coda come se fosse una palla o gli ruba il cibo. Il piccolo è simpatico ma anche una peste: guai a lasciargli a portata di zampa il secchio dei rifiuti: puntualmendo lo sparge per tutta la cucina. Altro suoi hobby è buttare all'aria il telefono che ora siamo costretti a nascondere. E' anche un gran ladro, bravissimo ad aprire le porte e le ante degli armadi per rubare. C'è in bagno un armadietto nel quale teniamo i croccantini del grande (che sono speciali per gatti anziani) e circa un paio di mesi fa tornando a casa troviamo l'armadietto aperto, la busta dei croccantini (che era nuova) per terra, aperta a morsi e divorata per metà (conteneva un kg di croccantini). Ci siamo accusati a vicenda di aver dimenticato aperto l'armadietto, finchè qualche giorno dopo becchiamo la piccola peste all'opera mentre con la zampa apre l'armadietto e si fionda dentro per rubare i croccantini. Ora siamo costretti a bloccare l'armadietto con uno sgabello o il golosastro divora tutto. Altra sua passione è il rimuovipelo per gatti: un tubo con una specie di crema al sapore di pesce che scioglie i grumi di pelo che i gatti ingoiano. Il grande la detesta e siamo costretti a spalmargliela sulla zampa, il piccolo la adora anche troppo e guai a dimenticare il tubo della crema in giro anche per pochi minuti, lo buca tutto a morsi per mangiare il contenuto, pensate che ne ha già fatti fuori 6 da quando ce lo abbiamo da settembre scorso.
    Spero di avervi fatti un pò divertire, se volete vi racconterò altri episodi buffi sui due quattrozampe.
    Cara Isa le risate che mi sono fatta per la tua Heidi che ha voluto emulare le gesta di Lorena Bobbit! Povero il suo sfortunato pretendente che ha preferito far voto di castità piuttosto che rischiare ancora!
    Cara Leucosia carine le tue massime sugli uomini e sostanzialmente vere, soprattutto quando dici che se è un uomo a farsi un'avventura va bene, se è una donna subito viene ritenuta una passeggiatrice.
    Ciao a tutte
    Francy
     
    .
6 replies since 12/6/2006, 13:48   589 views
  Share  
.