diagnosi SINDROME DI COGAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuvolazero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti eccoci qui nel 2008 coem state tutti ? ci sono novità? DA parte mia sono disorientata la visita oculistica non ha dato esijto il deficit visivo dipende da una mancata correzione da piccola, e che ho delle macchie come fiocchi di neve ai cristallini congenita, dovuta all'ipocusia, non sono stata molto convinta anche perche non si capisce il perchè ogni tanto diventa rosso l'occhio, comunque in 20 febbraio farò un 'altra visita oculistica
    un bacio a tutti image

    ciao ollaiq e una vita che giro dap ertutto mo me so stancata proprio, contunuo ad andare sempre al mauriziano che è molto brava come immunologa, e come neurologi andrò alle molinette per approfondire ancora
    ciao a presto
    kiss
     
    .
  2. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao NZ, sono felice di rileggerti dopo così tanto tempo.
    Nonostante il ritardo, visto che non avevamo ancora avuto modo, ti auguro un felice 2008.

    Capisco questa stanchezza che manifesti in relazione al continuo pellegrinaggio per capire ed arrivare da qualche parte, non sai quante volte anch'io ho pensato "basta adesso mi sono proprio rotta i @@. D'ora in poi, succeda quel che succeda, io non mi muovo più". Poi, però, vuoi per cocciutaggine, vuoi perchè mi piace arrivare in fondo alle cose, ho continuato a cercare finchè sono arrivata a qualche risultato anche se i medici per primi mi hanno detto che è ancora tutto da vedere...beh, meglio di niente!
    Spero che la visita del prossimo 20 febbraio possa fare un po' di chiarezza in più in modo da poterti dare quella tranquillità di cui si parlava giusto qualche intervento fa, ovvero, la quiete che si prova dopo aver saputo cosa ci affligge.
    Ti sono vicina e ti abbraccio forte.
    Sara

     
    .
  3. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao nuvola..........sono felice
    di leggere di te.........non scappare più
    ok?
     
    .
  4. nuvolazero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO SELVAGGIA CIAO SARA NO CHE NON SCAPPO, SE NON MI VEDETE QUI VI PENSO COMUNQUE, OGGI è STATA UNA GIORNATACCIA E NN VICO L'EMICRANIA CHE HO AVUTO L'ANTINFIAMMATORIO CHE PRENDO ORA è MOLTO PIù EFFICACE DELL'AULIN IMPIEGA CIRCA UN'ORA PER ESSERE EFFICACE MA è DEFINITIVO OGGI CI HA MESSO DUDRE ORE PENSAVO CHE NON BASTASSE INVECE è MIGLIORATA MENO MALE
    UN BACIO A TUTTI CI SENTIREMO PRESTO
    KISS
     
    .
  5. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che oggi non sia stata una giornata buona, ma vedrai che arriveranno anche quelle...insomma, non può andare sempre tutto storto!
    L'importante è che tu sia riuscita a trovare un farmaco che ti fa effetto e che riesce ad alleviarti i sintomi perchè vivere con il dolore è davvero faticoso.

    Un bacio sperando di rileggerti presto.
    Sara
     
    .
19 replies since 10/11/2007, 11:40   1405 views
  Share  
.