daniela ha ritrovato la cagnetta

urràààààà!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    isa ho trovato la mia cagnolina,l'ho trovata,l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    image image image image image




    image image image image image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono contenta! E' una notizia troppo bella!! Dove l'hai ritrovata?
     
    .
  3. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    la tenevano a pochi km da qui,insieme ad altri cani..non sapevano di chi fosse,ma l'hanno custodita benissimo!!!!ha mangiato,giocato cn gli altri cani,e aspettavano che riaprisse il veterinario per portarcela,apre domani era in ferie..e guarda caso oggi avevo portato in tanti negozi la sua foto,l'hanno riconosciuta ed ora è qui!!!! :wub:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Po'rella, ecco perché non tornava, la tenevano in un recinto?
     
    .
  5. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani rifaccio il giro cn lei in braccio e li baciotutti,non importa grazie a chi l'ho ritrovata,passo da tutti ,che emozione!!!
     
    .
  6. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello Daniela, sono proprio contenta di leggere tutte buone notizie stasera...
     
    .
  7. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì era rinchiusa,ma lo facevano x evitare che andasse sotto qualche acchina..ha camminato parecchio cmq x poter arrivare fin lì..è trafficatissimo..
     
    .
  8. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande notizia...GRANDISSIMA NOTIZIA!!!
    Bene...BENE...BENE!!!

    Sono stra-felice per te e per la piccolina.
    Falle una coccola da parte mia, ok?

    Un abbraccio.
    Sara
     
    .
  9. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ollaig @ 25/8/2008, 21:59)
    Che bello Daniela, sono proprio contenta di leggere tutte buone notizie stasera...

    grazie elena,ora vado e me la coccolo,è stanchissima ma le feste che stiamo facendo mò se li deve tenere, :wub:


    CITAZIONE (Nymph77 @ 25/8/2008, 22:02)
    Grande notizia...GRANDISSIMA NOTIZIA!!!
    Bene...BENE...BENE!!!

    Sono stra-felice per te e per la piccolina.
    Falle una coccola da parte mia, ok?

    Un abbraccio.
    Sara

    quando l'ho vista ti giuro,il cuore ha fatto un salto,stavo x rimanerci..non credevo di vederla più..grazie sara,la strizzo per bene anche da parte tua :lol:


    ora vado,a dopo :)
     
    .
  10. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela.t @ 25/8/2008, 22:05)
    CITAZIONE (ollaig @ 25/8/2008, 21:59)
    Che bello Daniela, sono proprio contenta di leggere tutte buone notizie stasera...

    grazie elena,ora vado e me la coccolo,è stanchissima ma le feste che stiamo facendo mò se li deve tenere, :wub:

    IMMAGINO...

    image Daniela

     
    .
  11. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani cercherò di capire come è successo tutto,anche se non è più tanto importante.. credo sia giusto ringraziare chi l'ha accudita ma soprattutto non ha esitato un istante ad avvisarci,è successo tutto nell'arco di poco tempo,dopo mezzora che ero tornata a casa mi hanno già contattata..meno male che esistono ancora persone sensibili..a dopo.
     
    .
  12. nizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino la gioia che hai provato nel rivederla :D
     
    .
  13. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    tantissima nizza,non riesco ancora a crederci..era cmq questione di giorni,l'avrebbero portata dal veterinario ma aspettavano che rientrasse,ha il microchip e sarebbero risaliti a noi..è un bene che sia diventato obbligatorio,io ci contavo che tornava dopo essere stata visitata :) vado che serve il pc a mia figlia,a domani,bacio.
     
    .
  14. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    dani sono contentissima per te,e soprattutto per la tua cagnolina,credimi per me i cani sono come dei figli,io ho 2 bellissimi pinscher toy,mamma mia che sono belli....cmq immagino la tua gioia,comunque ancora auguri..kiss
     
    .
  15. ms22e
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono felice x te daniela tempo fa ho perso anch'io un cane ma l'ho ritrovato grazie all'annuncio che ho fatto sulla radio locale non sai la festa che mi fece quando mi ha vista ora ho un jorkshire è un terzo figlio non lo mollo mai è talmente attaccato a noi che piange se lo lascio a casa ormai fa parte della nostra famiglia ci credi se ti dico che rinuncio volentieri a partire pur di non lasciarlo!sono stata sempre contraria ad avere un cane in casa ma ora che ce l'ho guai a chi me lo tocca ,sono veramente felice x te
     
    .
32 replies since 25/8/2008, 20:49   352 views
  Share  
.