daniela ha ritrovato la cagnetta

urràààààà!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela.t @ 28/8/2008, 09:31)
    grazie elena image

    ora vado a portatle qualcosa da mangiare sennò al primo agguato mi sbrana,sai mangia parecchio -_-

    Si, si lo so che magna parecchio...e pensa quando è grande che ti salta addosso...
    Una mia amica (ex) ne aveva due, sono cresciuti con noi, ma quando uno dei due ha appoggiato le sue zampone sulle mie spalle e mi alitava in faccia, sono rimasta :woot:
     
    .
  2. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai,a parte gli scherzi mi preoccupa un pò la sua voracità..per fortuna mangia di tutto,ma..anche caratterialmente la trovo testarda,è piccola e non vuol saperne di ubbidirmi..mi ringhia quando le impongo di non entrare in casa,ma ci sono delle regole e deve seguirle,cm fa questa piccola che abbiamo ritrovato. :unsure:

    poi x giocare mi stava staccando un dito,le insegnerò altri giochi che non implicano necessariamente morsi e morsetti, :P mi tende agguati nascondendosi dietro il muretto,x ora mi diverto,poi penso a quando lo farà pesando 60 kg e mi diverto un pò meno :shifty:
     
    .
  3. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelli della mia (ex) amica, sono stati entrambi a scuola...fatti rispettare un pò come con i mariti :D
     
    .
32 replies since 25/8/2008, 20:49   352 views
  Share  
.