Quando il cane fa miao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Alcuni giorni fa ero a casa di mia cugina, che ha due cani. ormai un pò vecchiotti.
    I cani in questione, si sono sempre fatti onore nel mettere in fuga tutti coloro che osavano avvicinarsi al cancello e sono sempre stati nemici mortali dei gatti, come ogni cane che si rispetti.
    Ad un certo punto, fra le foglie della siepe di alloro, sento un miagolio, forte e chiaro.Preoccupata, vado a vedere cercando il gatto che doveva essersi intrufolato, prima che i cani potesssero scovarlo e ucciderlo.
    e che ti vedo? Uno dei due cani, la femmina, che ha circa 15 anni e mezzo , rannicchiata fra le foglie che MIAGOLAVA.
    A quando dice il veterinario, la bestiola soffre di aterosclerosi e pensando forse di ululare, fa l'imitazione del suo nemico mortale: il gatto.
    E' la prima volta nella vita che sento un cane miagolare, ma invece quando le bestiole invecchiano, sembra che abbiano gli stessi problemi degli esseri umani e il rimbambimento si manifesti anche così.
    Inoltre si perde in giardino e inzia a girare in tondo, al punto che se non vogliono farla morire di fame, devono andare ogni volta a ricondurla a casa e metterla davanti alla ciotola del cibo.
    Non avverte più lo stimolo della sete e mia cugina, ogni giorno, con una siringa, le spruzza 1 bicchiere di acqua in gola. :cry:
    La mia heidi Priscilla Pernacchia Stelluccia III, per il momento non ha questi problemi, anche se é cieca e ogni volta che qualcuno va in bagno lo insegue, lo annusa e quando capisce che non sono io, se ne va.
    Oppure a volte, resta imbambolata in mezzo alla stanza, con la coda bassa, apparentemente disorientata.
    Quando suonano il campanello, raramente lo sente e non abbaia quasi più.
    I gatti ormai non riesce a vederli, ma sente le loro tracce dall'odore e ringhia con tutto il fiato che ha.
     
    .
  2. mariosamurai
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli animali sono molto più simili a noi di quanto qualcuno ammetta, anzi sono molto ma molto migliori di molte persone.
     
    .
  3. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    su questo hai ragione!senza ombra di dubbio!
     
    .
2 replies since 23/8/2009, 10:23   96 views
  Share  
.