Il cane di Spelonca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per caricare una foto mandatami da Alessandra (Spelonca)...in realtà mi rendo conto di non sapere nemmeno il nome del peloso, ma è comunque una bellezza nonostante la foto sia piccola piccola.
    Come dicevo a Spelonca, il volto della persona presente insieme al cane l'ho oscurato per via delle leggi sulla privacy.

    Alessandra, magari la prossima volta mandami una foto più grande...l'ho lasciata così perchè ingrandendo l'immagine si sgranava.

    image

    A parte questo...il cagnolone è stupendo...e, wow, grandissimo!!!
    Che bello poterci dormire abbracciati come quella piccolina.
     
    .
  2. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo il cane e la bimba visto che la conosco questa foto....
     
    .
  3. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tenero!io amo moltissimo i cani e odio chi li abbandona per andarsene in vacanza,io a dicembre sono partita ma a malincuore,non potevo portarlo con me in treno e poi mia sorella ha un gattino,ma l'ho lasciato in buone mani con mia suocera che lui conosce come nonna ma alla sera voleva rientrare a casa e dormire sulla sua copertina,è un amore!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    NOn posso esprimermi sulla bimba, perché non la vedo, ma mi fido del buon gusto di Plisa:-)

    IL cane invece é uno strafigo da panico, la mia cagnetta, se avesse una decina di anni in meno, sono sicura che impazzirebbe per lui.........
    Attached Image
    heidi2.jpg

     
    .
  5. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella la piccola da tanto non la vedevo...
     
    .
  6. msamurai
        Like  
     
    .

    User deleted


    i cani sono tutti stupendi... quello di spelonca sembra molto docile... mentre quello di PNN molto furbo..

    ecco il mio cagnaccio invece:

    "Spillo"
     
    .
  7. maria daniela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehhh ma allora metto anche io la foto di uno dei sette cuccioli..ammirate che portamento,crescerà un gran bonaxxo!!!Qua ha soltanto un mese.
    A chi l'ho regalato piace chiamarlo lupen perchè ha la mascherina nera :wub:
    Attached Image
    sp.jpg

     
    .
  8. -nizza-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belli...sono tutti belli e cari i nostri cagnolini!
     
    .
7 replies since 28/3/2010, 21:09   99 views
  Share  
.