UVEITE

UVEITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annalari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Anna, ho diverse patologie autoimmunitarie,celiachia, fibromialgia,fenomeno di Rajnaud,sindrome di Sjogren, osteoporosi, miastenia oculare, da due anni sono iniziati forti dolori alla testa, fronte, naso e occhi e, stato necessario fare una riduzione dei turbinati perché' non potevo più respirare e avevo una forte tosse. Sono stata ricoverata in giugno 2015 per un mese, mi hanno riscontrato: polmonite forte anemia , insufficienza renale, sinusite il dolore alla testa ,frontale, occhi e naso ,non regrediva per niente.Mi hanno fatto forti dosi di cortisone, antibiotici trasfusione di sangue ecc. Mi hanno dimesso con diagnosi di vasculite, cortison e ciclo fosfamide. Non sono migliorata di molto e gli esami ves per continuavano a essere alti e il dolore pure. Mi sono ricoverata in altro ospedale specializzato in malattie autoimmuni fatte tutte le ricerche possibili, sempre cortisone,antibiotici ecc. Sono stata ricoverata per 40 giorni.
    Da un anno ho cominciato ad avere una diminuzione della vista fino all' estate scorsa, quando quasi non vedevo più, in settembre poi si è aggiunta una diplopia durata due mesi, poi siccome si era aggiuntino problema di cataratta all' occhio sn ( parte più colpita) mi sono operata e ho visto un po' meglio,purtroppo però al controllo gli occhi risultano ancora infiammati con edema della retina. Il dolore alla testa è un po' diminuito, ma sono sempre tutta dolorante nonostante i tantissimi farmaci che prendo: alzatioprina da luglio, cortisone tutt'ora 12,5 ansiolitici ,per PA ecc.Ora vorrei trovare un centro veramente specializzato in vasculite.Sono stata un po' lunga e forse non ho messo tutto, ma ringrazio per la pazienza se qualcuno mi vorrà leggere e rispondere
     
    .
2 replies since 3/6/2011, 10:34   1155 views
  Share  
.